Azienda - EASYBRICK2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda



Azienda


La P.M. 2 s.r.l. nasce nel 1977, allora denominata P.M. STAMPI, l’ attività primaria è da sempre la realizzazione di stampi in acciaio, specializzata in particolare nei settori termoplastici, termoindurenti e di pressofusione.

Ai nostri clienti offriamo un servizio completo curando ogni aspetto dall’ idea o da un bozzetto del cliente, fino alla sua realizzazione.

La nostra professionalità e capacità lavorativa, frutto di anni di esperienza, supportata da un team tecnico specializzato, è in grado di risolvere rapidamente le eventuali situazioni di urgenza.

La soddisfazione del Cliente è l’ obiettivo principale che P.M. 2 persegue, offrendo il proprio know-how e la flessibilità di una squadra vincente.
L’ufficio tecnico è il cuore della nostra azienda in quanto momento primo di ogni situazione produttiva, interagisce direttamente per lo scambio di informazioni tecniche con il Cliente e si propone come partner attivo, affiancando il Cliente già dalla fase di ideazione ed ingegnerizzazione del prodotto.

L’ autonomia di gestione del progetto è completa e siamo in grado di produrre gli esecutivi per le nostre attività con informazioni provenienti da qualsiasi tipo di supporto.

Grazie alla provata esperienza del nostro personale siamo in grado di produrre valide ed innovative soluzioni tecniche affinchè il risultato finale sia sempre ottimale.

Dall’ esperienza del nostro ufficio tecnico nasce il progetto del mattone in polipropilene modulare denominato EASY BRICK, il quale è un sistema per realizzare strutture leggere sia per esterni sia per interni. Pertanto vi invitiamo a visitare le pagine successive dove troverete solo alcuni esempi di realizzazione.

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu